Subject: Tutto su MASHA....
12 October 2008
12 October 2008
scrivete tutte ( a vostro piacere si intende) su MASHA dalle domande più semplici es:quando è nata MASHA? oppure MASHA la kosa ke no mi piace di te......n.b evitate di parlare dal punto di vista tecnico-sportivo del tennis in modo ki non epserto(kome me) possa esprimere meglio le opinioni sulla nostra amata MASHA.... Grazie!!! in modo tale da poterla conoscere meglio facendoci domande opininioni e riflessioni su di lei..... :ok:
Subject: Re: Tutto Su MASHA....
anto già commentando vari topic in "discussioni generali" parliamo di lei...mi sembra inutile aprire un altro topic ke riassuma il tutto.... :roll: :roll:
mi sembra che tu abbia ragione
CattyForever wrote: [View Post]anto già commentando vari topic in "discussioni generali" parliamo di lei...mi sembra inutile aprire un altro topic ke riassuma il tutto.... :roll: :roll:
mi sembra che tu abbia ragione
niente anto non ne hai indovinata una oggi.....consolati domani è un altro giorno.....
vabbe...... come non detto.... :ok:
Last edited by anto1979 on 02 Nov 2008 16:00; edited 1 time in total
Grazie al konsenso di Zirosky qui possiamo mettere l'immagini canzoni poesie dedike e quant'altro su MASHA.facciamo e diamo del nostro meglio.......kome questa
nnAggiunto dopo 14 minuti:nn un angelo mi veglia quando scrivo.....
sei propio tu MASHA da cui piu belle parole mi cadono solo nel pensarti
nnAggiunto dopo 14 minuti:nn un angelo mi veglia quando scrivo.....
sei propio tu MASHA da cui piu belle parole mi cadono solo nel pensartiLast edited by anto1979 on 02 Nov 2008 16:00; edited 1 time in total
oddio anto...mi fai paura...
perke???? :???:
xke dici delle frasi...ispirando a masha...guarda ke potresti fare 1 tuo libro cn tt le frasi ke cacci...!!!
mika fa paura???? :friends:
non ti preoccupare Fede non c'e nulla da preoccuparsi semmai mi limiterò a mettere immagini carine da dedicare a MASHA semmai alkune frasi...... un altra immagine su di leifede wrote: [View Post]xke dici delle frasi...ispirando a masha...guarda ke potresti fare 1 tuo libro cn tt le frasi ke cacci...!!!
mika fa paura???? :friends:
Sono bellissime grazie anto!!
quello ke ti viene dentro di te.pensa e agisci ti sarà piu facile :wink:
o mio dio.....le foto sono bellissime ma perchè tutto questo amore per maria????----
Page 1 of 66
You cannot post new topics in this forumYou cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
This is a "Lo-Fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.