Goto page Previous  1, 2, 3 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66  Next

Subject: Re: Tutto Su MASHA....
no no lei non avrà alcun obbligo di giocare tornei essendo fuori dalla Top10 e dalla Top12
io credo che sarà questa la sua stagione...bisogna vedere solo se giocherà Stanford e Roma che sono probabilmente i due tornei più a "rischio" nella sua stagione
Fed Cup secondo me la giocherà o nel 2011 o nel 2012 per le Olimpiadi e quindi l'anno prossimo non credo proprio che vi parteciperà

Profile PM  
quindi non essendo nella top 10 non e' vincolata da Master maggiori... ok ho kapito ! :D pero'dovra' fare un equivalente di Dubai (es ROMA!)se vuole recuperare punti e classifica? :?: :?: ma ci sono i Mandatory (quelli da 4.500.000$ Miami e vicino Los Angeles) non e' ke MASHA vuole puntare questi due tornei (importantissimi!) e sacrificare Dubai? a Menphis? :?:

Profile PM  
-82 giorni agli Australian Open

beh è chiaro che Indian Wells e Miami li giocherà...sono tornei diciamo "storici"...se dovessero aggiungere un quinto Slam sicuramente sarebbe Miami ;)

Profile PM  
Anche per me la stagione dovrebbe essere quella indicata da Libra.
E anche per me Roma potrebbe essere un punto interrogativo per tanti motivi.
Aprile lo prenderà come mese di riposo per ricaricare le batterie e portare avanti la fisioterapia alla spalla che,
come ha dichiarato Masha, non potrà mai più (ovviamente per il tennis) abbandonare. :(

Profile PM  
se la fisioterapia le serve per non correre troppi rischi alla spalla li facesse...l'importante è che trovi il tempo per allenarsi

Profile PM  
-81 giorni agli Australian Open

Image

Quindi Masha giocherà di nuovo il challenge di Honk Kong che sarà anche a squadre...insieme a lei nel team russo ci sarà la Zvonareva e Marat Safin che darà l'addio all'agonismo
ci saranno tra gli altri anche il 3 volte campione di Wimbledon nonchè 6 volte vincitore di tornei del GS Stefan Edberg, e il vincitore del Roland Garros 1989 Michael Chang, rispettivamente nel team Europeo e Americano
se la finale singolare femminile fosse Masha contro Venus, la Sharapova DEVE perderla come successe nel 2008... :mryellow: :ok: :win: :win:

Profile PM  
La sua solita preparazione agli AO quindi! :ok:

Profile PM  
certo però che la sorella di Safin poteva giocarlo questo challenge al posto della Zvonareva...

Profile PM  
Io spero tanto che Masha giochi Roma

Last edited by sarahmassimo on 28 Oct 2009 13:55; edited 1 time in total
Profile PM  
sarahmassimo wrote: [View Post]
ù
eh seriamo!!

l'unica cosa bella del challenge di Honk Kong è vedere Stefan Edberg....con tutto il rispetto per gli altri, Masha compresa, ma mi paiono delle ca..ate queste esibizioni...

Profile PM  
per me no invece....giocare dei veri tornei ti porta via delle energie in vista degli Australian Open e infatti è difficile vedere qualcuna che va bene nei tornei che precedono gli Slam fare bene anche in questi ultimi....servono a trovare la confidenza con il gioco e poi fanno spettacolo e soprattutto in campo femminile se ne ha bisogno

Profile PM  
sarahmassimo wrote: [View Post]

quoto al 100%

-80 giorni agli Australian Open

questo video dovete vederlo!!! Masha era poco più che un a bimba :euu:
http://www.youtube.com/watch?v=915HCx9UEFA

Profile PM  
sauron82 wrote: [View Post]