Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

Subject: Re: Maria Fidanzata?!
Altre foto...

Image Image Image Image cmq nn mi sembra molto interessata...

IO sono scettico...... cmq se qualkuno è a conoscenza del "triste annuncio funebre"(ovvero ke MASHA sia "definitivamente..........fidanzata kon quel koso" parli adesso. io resto del parere negativo........

Last edited by anto1979 on 09 Jan 2009 19:36; edited 1 time in total
Profile PM  
Sì beh è vero!! cmq ecco altre foto... l'ultima è 1 pò personalizzata...... :ihih: :mrorange: :P Image Image Image Image

Profile PM  
Masha55 è troppo forte l'ultima lol :ok:

Last edited by 636496 on 09 Jan 2009 19:44; edited 1 time in total
Ke figata!!!!! lol

Profile PM  
è stupenda.....la faccia cmq sembra che dica proprio questo e poi nn ha tutti i torti....figlio mio sei seduto vicino ad una delle donne più belle del mondo e tu guardi il soffitto????....roba da matti.....e poi lei nn mi sembra molto interessata sembri che si stia stufando o no????

Profile PM  
x me sinceramente è indifferente...cioè se sta cn lui ed è felice...allora va bn...
se cosi nn è..allora è meglio ke lo lasci proprio xdere...anke xke adesso nn dv proprio avere altre distrazioni..
e dv concentrarsi molto sul tennisl...anke xke dv recuperare...!

fortissima la creazione che hai fatto
cmq è vero sembra molto interessata...è vero che si intravedono delle ragazze in miniabitini (chiamiamoli così) che per una ragazza specie se sta col fidanzato non deve essere proprio il massimo XD

Profile PM  
nn ho capito molto la frase delle ragazze semivestite....

Profile PM  
:ihih: :ihih: be... che coppia.....lui guarda il soffitto...e MASHA sta lo ascolta e lo vede a vuoto...... :ihih: (con totale

indiferenza!!!!!!) allora iniaziano bene........ :doh: ma ke ci fa MASHA lì ,visto ke non riescono a stare insieme nemmeno

in una partita di basket per di più dell' N.B.A!!!!!????? :ihih: lol

MASHA pensa al tennis perkè li trovi le vittorie, soddisfazioni,soldi, fama e,anke il fidanzato..... ma sopratutto te stessa..

N.B ora ho capito perkè non riesci a trovar fidanzato.........kon questi tipi..... meglio single ke malaccopagnati.... :ok:

Profile PM  
nn so la sua faccia sembra che dica aiutatemi cosa ci faccio con questo!!!!...nell'intervista lei dice che vuole un fidanzato benestante e che la faccia sorridere....sulla prima ci ha azzeccato ma sulla seconda le foto parlano da sole.....c'è molto da lavorare caro mio

Profile PM  
Lei nn è molto interessata a lui,si nota benissimo in queste foto,sono solo buoni amici...

io toglierei anche buoni.....io con un mio buono amico lo guardo in faccia quando parla e rido con meno sforzo....lei sembra perfino che si stia forzando....

Profile PM  
:hmm: In effetti è vero....... per un attimo ho pensato seriamente ke MASHA sta kon lui per motivi perkè l'hanno pagata sapete la facenda degli 10.000 Dollari...... :hmm: poi mi vedendo il suo gadget...... non penso propio.MASHA anke quando dorme per + di 12 ore guadagna oltre 10.000 dollari se facesse kosi sarebbe propio scema e masokista lol lol lol .......................... menomale ke MASHA e abbastanza ricca per poter stare il piu lontano possibile kon questi tipi...ma allora mi domando non è meglio ke stia ko uno più normale MASHA MASHA pensa a far la tennista ke è meglio kosi ci fai sognare e sperare in te......... :win:

Profile PM  
nn mi ricordavo più la facenda del 10.000 dollari....può darsi....nn lo faceva per beneficenza??...cmq provate a pensare lei dorme e se la prende comoda per 12 ore e guadagna soldi....noi per guadagnarli dobbiamo svegliarsi presto e andare a lavorare....se dovremmo fare come lei l'unica cosa che prendiamo noi è il licenziamento......il fatto che dorme 12 ore ci ha un pò scandalizzati....

Profile PM  
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

Page 3 of 7

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum