Subject: Re: Maria Fidanzata?!
Lei è una super tennista,può fare tt quello ke vuole quando vuole,ke fortunaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :roll:
io rispondo Da bravo fan di MASHA sono kontento ke dorma per 12 ore e di più piuttosto star con quel "Bidone" di ragazzo per un minuto.Se prende molti soldi.... in effetti è vero guadagna tanto :? be sono kontento per lei... io concludo dicendo ke è meglio ke lo lasci stare.se ci tiene ke rimangono amici altrimenti bye-bye!!!!amici più di prima.Dal punto sentimale rimango sulle mie idee e convenzioni.(fino alla fine)Kon una aggiunta tra un V.I.P o un billionario o sceicco preferisco sempre uno del calibro de rag.Ugo Fantozzi
lo dico adesso e lo ripeterò sempre sinceramente di questi tipi ne sono nauseato peggio di MASHA stessa(vedesi nelle foto)Mi auguro ke questa storia(fandonia) sia arkiviata per sempre. Se possibile cestinata.ke MASHA ritorni ad essere lei stessa
ritorni alla grande!!!!!
lo dico adesso e lo ripeterò sempre sinceramente di questi tipi ne sono nauseato peggio di MASHA stessa(vedesi nelle foto)Mi auguro ke questa storia(fandonia) sia arkiviata per sempre. Se possibile cestinata.ke MASHA ritorni ad essere lei stessa
ritorni alla grande!!!!!
anke io spero ke ritorni alla grande...x il resto ke si goda ciò ke le capita..senza avere nessun rimpiato...e basta ke è felice...x il resto a noi..
credo ke importi solo ke stia bene...e ke gioki bene...qnd forza masha...!
siamo cn te...!
:ok:
credo ke importi solo ke stia bene...e ke gioki bene...qnd forza masha...!
siamo cn te...!
:ok:
leggete cosa scrive tgcom:
http://www.sportmediaset.mediaset.i...colo27829.shtml
ma che fine ha fatto charlie????.....
http://www.sportmediaset.mediaset.i...colo27829.shtml
ma che fine ha fatto charlie????.....
Per chi come me segue anche la NBA americana, Vujacic non è un nome sconosciuto.
Si tratta di un mediocre giocatore dei Lakers che ha giocato anche in Italia in passato.
Viene spesso fischiato anche dai suoi tifosi e credo che presto verrà anche silurato...
E' uno degli ex di Paris Hilton, quindi avete già capito tutto... :mryellow:
Si tratta di un mediocre giocatore dei Lakers che ha giocato anche in Italia in passato.
Viene spesso fischiato anche dai suoi tifosi e credo che presto verrà anche silurato...
E' uno degli ex di Paris Hilton, quindi avete già capito tutto... :mryellow:
Last edited by anto1979 on 04 Nov 2009 20:02; edited 1 time in total
La cosa positiva e ke MASHA ha trovato uno della sua misura :ihih: :ihih: :ihih: !!! l'altra un giokatore poko famoso e ... :down: quindi beato lui......... :friends: sempre meglio di quel Charlie :verymad: :verymad: MASHA&SASHA
suona bene!!!! :D da notare ke la bandiera russa e slovena si somigliano :ok: quindi!!!! auguri e figli (figlioni!! :shock: )maschi e femmine!!!! :ihih:
suona bene!!!! :D da notare ke la bandiera russa e slovena si somigliano :ok: quindi!!!! auguri e figli (figlioni!! :shock: )maschi e femmine!!!! :ihih:
Last edited by anto1979 on 04 Nov 2009 20:02; edited 1 time in total
certo però che vedendo quella foto mi sembra un deficiente lol lol lol lol lol lol lol
scusate ma non ho resistito lol lol lol
bho sarà forse uno dei tanti flirt di Masha o presunti tali...
scusate ma non ho resistito lol lol lol
bho sarà forse uno dei tanti flirt di Masha o presunti tali...
ma sì lasciamola divertire... :mryellow:
L'importante è che a Gennaio torni molto seria in campo!! :ok:
sicuramente ritornerà seria :wink: :ok:
e poi ho sempre detto che a 22 anni è meglio che non si leghi troppo a qualcuno....quando non sarà più una tennista allora potrà avere una storia vera... :mryellow:
il fidanzato dovrebbe essere questo qui (quello di carnagione chiara perché l'altro è Kobe Bryant
Last edited by sauron82 on 04 Nov 2009 22:54; edited 1 time in total
David wrote: [View Post]ma sì lasciamola divertire... :mryellow:
sicuramente ritornerà seria :wink: :ok:
e poi ho sempre detto che a 22 anni è meglio che non si leghi troppo a qualcuno....quando non sarà più una tennista allora potrà avere una storia vera... :mryellow:
il fidanzato dovrebbe essere questo qui (quello di carnagione chiara perché l'altro è Kobe Bryant

Last edited by sauron82 on 04 Nov 2009 22:54; edited 1 time in total
Raga stavolta sono favorevole!! :D del resto un inteligente non puo' prenderlo (perke' lei e Super intelligente :D ) quindi non e' lui :down: e ke MASHA e' "Superiore" ......La classe non e' acqua e MASHA non e' una sciaquetta!!! :D
non so se ho letto bene ma per intenderci Bryant credo ieri ha fatto 41 punti...lui 0 punti e si dice che guadagni 5 milioni di dollari a stagione per 3 stagioni (quindi 15 milioni...mi sa tanto che anch'io dovevo fare il giocatore di basket :mryellow: :mryellow: :mryellow: ...questo è una ciofeca che guadagna un sacco di soldi e ha pure una storia con la Sharapova... la vita è ingiusta :mryellow: lol )
meno male che è finita la storia con quel Charlie...non lo riuscivo a digerire...
anche se questo cestista non è molto bello... :roll:
anche se questo cestista non è molto bello... :roll:
Comunque non ci credo finchè non vedo delle foto... :mryellow:
Se fosse veramente ufficiale li avrebbero già "beccati" in qualche localino in LA. :mricy:
Se fosse veramente ufficiale li avrebbero già "beccati" in qualche localino in LA. :mricy:
se nn ho le prove nn ci credo
David wrote: [View Post]Comunque non ci credo finchè non vedo delle foto... :mryellow:
se nn ho le prove nn ci credo
Page 4 of 7
You cannot post new topics in this forumYou cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum
This is a "Lo-Fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.