Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

Subject: Re: Maria Fidanzata?!
sì ma pure che ci fossero le foto con loro 2 vicini???sappiamo che Masha cmq non confermerà mai sia in un senso che nell'altro
...certo però che da un pò di tempo foto paparazzate di Masha non se ne hanno più...xD

Profile PM  
sauron82 wrote: [View Post]
sì ma pure che ci fossero le foto con loro 2 vicini???sappiamo che Masha cmq non confermerà mai sia in un senso che nell'altro
...certo però che da un pò di tempo foto paparazzate di Masha non se ne hanno più...xD

Dipende dove e quando.
Non esci di sera con un manzo così per discutere di filosofia... :mryellow:

Profile PM  
manzo??? :?:
beh ci può uscire anche come amico anche se è più probabile quello che dici tu
ma fin quando non c'è la sicurezza non si può dire
la stessa cosa che successe con Djokovic mi sembra questa situazione...

Profile PM  
manzo??? :?:
beh ci può uscire anche come amico anche se è più probabile quello che dici tu
ma fin quando non c'è la sicurezza non si può dire
la stessa cosa che successe con Djokovic mi sembra questa situazione...

Manzo perchè temo che il peso sia in linea... :mryellow:

Profile PM  
guardate qua
http://www.silverscreenandroll.com/...sasha-and-maria

Profile PM  
Guardatelo qui!
http://www.silverscreenandroll.com/...is-out-of-order

Se non fosse stato dei Lakers non avrebbe avuto mezza chanche! :down:

Profile PM  
David wrote: [View Post]
Guardatelo qui!
http://www.silverscreenandroll.com/...is-out-of-order

Se non fosse stato dei Lakers non avrebbe avuto mezza chanche! :down:

mamma mia non è molto fotogenico :down: :down:

Profile PM  
David wrote: [View Post]
Per chi come me segue anche la NBA americana, Vujacic non è un nome sconosciuto.
Si tratta di un mediocre giocatore dei Lakers che ha giocato anche in Italia in passato.
Viene spesso fischiato anche dai suoi tifosi e credo che presto verrà anche silurato...
E' uno degli ex di Paris Hilton, quindi avete già capito tutto... :mryellow:

Beh, sono d'accordo con te in parte (ma vorrai perdonarmi, sono un tifoso dei Lakers).
Da un anno e mezzo Vujacic è effettivamente diventato un giocatore che si esprime a livelli insoddisfacenti, ma un tempo era "The Machine", e chi seguiva le telecronache Nba su Sportitalia lo ricorda anche perché, ad ogni suo canestro da tre punti, Dan Peterson impazziva letteralmente, gridando "Sasha Vujacic - The Machiiiineee" lol

Peraltro, va sottolineato che il buon Sasha merita di essere definito "mitico" per un particolare aspetto: nella Nba, sono tantissimi i cestisti che hanno un nickname, specie quelli di maggiore notorietà. Il nickname viene sempre attribuito loro per determinate caratteristiche del loro gioco o della loro personalità.
Ebbene, Vujacic, visto che nessuno aveva pensato ad un soprannome per lui, pensò bene di autodefinirsi "The Machine", volendo sottolineare l'infallibilità del suo tiro, in particolare quello dalla lunga distanza.
Geniale, non trovate? :hmm:

Comunque, pippa o no, son lieto che Masha abbia scelto uno dei nostri (sempre dal mio punto di vista). Magari poteva finire con quel simpaticone di LeBron, hai visto mai!

Last edited by DrFloyd on 07 Nov 2009 11:38; edited 3 times in total
Profile PM  
Unika kosa positiva e' alto 2 metri ..... :ihih: Se MASHA piace a questo mi sa ke le hanno messo delle "Fette di prosciutti negli occhi" :ihih: :ihih: raga cmq MASHA puo' aspirare di meglio ma, preferisco lui a quello di prima!!ma in effeti data la sua "altezza gia uno di 1.85 m( se non di +) risulta "basso".... e' ovvio ke si penda uno di 2 metri!!!( da qui il basket....") :D pazienza pero e meglio ora ke prima, questa e' la mia "opinione" certo noi vogliamo dempre il meglio ma va bene cosi (almeno per me e, a prescindere se sia vero/falso!)

Profile PM  
beh ma Masha è una tifosa dei Lakers :mryellow:
Image

Profile PM  
hahah simpatica la foto!! :ihih:

maria tesoro mio....con la tua bellezza ti devi per forza fatti vedere con dei mostri???almeno charlie era un grado superiore di bellezza ad questo giocatore....se non trovi di meglio chiedi a maria de filippi se ti mette sul trono li qualche ragazzo carino c'è sempre....non posso assicurarti l'intelligenza però.....al massimo te li presento io qualche bel ragazzo......

Profile PM  
brescia wrote: [View Post]
maria tesoro mio....con la tua bellezza ti devi per forza fatti vedere con dei mostri???almeno charlie era un grado superiore di bellezza ad questo giocatore....se non trovi di meglio chiedi a maria de filippi se ti mette sul trono li qualche ragazzo carino c'è sempre....non posso assicurarti l'intelligenza però.....al massimo te li presento io qualche bel ragazzo......

:ihih: :ihih: :ihih: lol lol

Profile PM  
Image

Ecco, questa donna è sempre più adorabile :friends:

Ieri notte Sasha Vujacic ha segnato sette punti, credo sia il suo massimo stagionale, forse è in ripresa, forse tornerà alle medie di un tempo, forse Masha è balsamica molto più di una caramella per la gola.
Forse però è stato un caso...

Profile PM  
DrFloyd wrote: [View Post]
Image

Ecco, questa donna è sempre più adorabile :friends:

Ieri notte Sasha Vujacic ha segnato sette punti, credo sia il suo massimo stagionale, forse è in ripresa, forse tornerà alle medie di un tempo, forse Masha è balsamica molto più di una caramella per la gola.
Forse però è stato un caso...

Bella la foto, Masha ispira simpatia, non mi intendo nulla di basket ma credevo Masha tifasse per una squadra della Florida, dato che risulta in Florida residene (Bradenton)

Profile PM  
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

Page 5 of 7

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum