1. The Alchemist di Paulo Coelho - un libro di facile lettura quando hai bisogno di una piccola prospettiva di vita
2. The Peaceful Warrior di Dan Millman - l'ho amato! All'inizio è un pò confusionario ma poi risulta essere una bella storia.
3. The Associate di John Grisham - È uno dei miei preferiti!!! Libro molto impegnativo ma ti fa appassioanre
4. Eat Pray Love di Elizabeth Gilbert... Amo i libri che ti trasportano in un mondo differente, non riuscivo a smettere di leggerlo
5. The Tipping Point di Malcolm Gladwell... Concetto abbastanza interessante e idee di moda ma dopo 200 pagine ho capito dove voleva arrivare l'autore ed ho abbandonato la lettura.
6. Winter in Madrid di C. J. Sansom - Libro ambientato negli anni 40 dopo la guerra civile in Spagna... bellissima trama.
7. The Sharper Your Knife, the Less You Cry di Kathleen Flinn - Amo la cucina, praticolarmente quella francese, per cui questo libro è stato particolarmente apprezzato!
8. Chasing Cool di Noan Kerner and Gene Preeman - parla di come riuscire nel mondo negli affari creando idee originali.
9. L'itera collana di Twilight di Stephenie Meyer - sono tutti fantastici e appassionanti... il terzo è il mio preferito!