Home    Forum    Articoli    Doddles Ufficiali    Biografia    Search   
Calendario    Dowloads    Register    Log in
Post new topic  Reply to topic Page 1 of 1

Ultimi libri letti
Author Message
Reply with quote
Post Ultimi libri letti 

1. The Alchemist di Paulo Coelho - un libro di facile lettura quando hai bisogno di una piccola prospettiva di vita

2. The Peaceful Warrior di Dan Millman - l'ho amato! All'inizio è un pò confusionario ma poi risulta essere una bella storia.

3. The Associate di John Grisham - È uno dei miei preferiti!!! Libro molto impegnativo ma ti fa appassioanre

4. Eat Pray Love di Elizabeth Gilbert... Amo i libri che ti trasportano in un mondo differente, non riuscivo a smettere di leggerlo

5. The Tipping Point di Malcolm Gladwell... Concetto abbastanza interessante e idee di moda ma dopo 200 pagine ho capito dove voleva arrivare l'autore ed ho abbandonato la lettura.

6. Winter in Madrid di C. J. Sansom - Libro ambientato negli anni 40 dopo la guerra civile in Spagna... bellissima trama.

7. The Sharper Your Knife, the Less You Cry di Kathleen Flinn - Amo la cucina, praticolarmente quella francese, per cui questo libro è stato particolarmente apprezzato!

8. Chasing Cool di Noan Kerner and Gene Preeman - parla di come riuscire nel mondo negli affari creando idee originali.

9. L'itera collana di Twilight di Stephenie Meyer - sono tutti fantastici e appassionanti... il terzo è il mio preferito!

Offline View user's profile Send private message Visit poster's website
Download Post Back to top Page bottom

Post new topic  Reply to topic  Page 1 of 1

Users browsing this topic: 0 Registered, 0 Hidden and 0 Guests
Registered Users: None

Permissions List
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can post calendar events in this forum