Home    Forum    Articoli    Doddles Ufficiali    Biografia    Search   
Calendario    Dowloads    Register    Log in
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.  This topic is locked: you cannot edit posts or make replies. Page 1 of 3
Goto page 1, 2, 3  Next
Finale
Author Message
Reply with quote  
Post Finale 

Maria vince il 20° titolo proprio dove sei anni fa conquistò il primo!

Image
Masha ha vinto il primo titolo dopo il lungo stop dovuto ai noti problemi alla spalla, battendo la numero 7 del seeding Jelena Jankovic, che si è dovuta ritirare per un infortunio al polso. Prima dell'interruzione Maria conduceva 5-2, 30-0. Questo è il primo titolo del 2009 ed il 20° in carriera!

Masha inizia maluccio con la serba che si porta subito 2-0, breakkando già dal primo game la siberiana. Ma dopodiché non c'è stata più storia: Masha vince i cinque giochi successivi: prima pareggia 2-2 , poi sotto 0-40, inizia a giocare in maniera eccezionale e addirittura va sul 5-2. Al cambio-campo la JAnkovic chiede un time-out per infortunio, prova a gicoare due punti e poi prende la decisione di ritirarsi.

Ecco cosa ha detto la russa a fine partita: "E 'stato un inizio difficile di oggi. Jelena ha cominciato così forte. Era solo la mia seconda finale dell'anno e io ero un po' nervosa. Ma ho giocato abbastanza bene questa settimana e sapevo che potevo fare una buona partita. Volevo solo continuare a combattere ma Jelena, purtroppo, si è dovuta fermare. Le auguro una pronta guarigione, e speriamo di poter giocare ancora presto".

Le buone notizie non sono finite, infatti grazie agli 800 punti conquistati, da lunedì Maria sarà la nuova numero 15 del mondo a quota 2680 punti.

Offline View user's profile Send private message Visit poster's website
Download Post Back to top Page bottom
Reply with quote  
Post Re: Finale 

5-2 ritiro della JJ!!! VITTORIAAAA

Reply with quote  

e siamo a 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed è il settimo torneo di primo livello vinto da Masha!!!!!!!!
l'anno prossimo però vediamo di vincere il piatto quello importante
Image

Reply with quote  

Successo strepitoso!!!   
JJ si è ritirata mentre Maria la stava asfaltando!!!

Reply with quote  

per quale motivo si è ritirata ????...peccato cmq vincere così.....ma non ci lamentiamo...

Offline View user's profile Send private message
Reply with quote  

brescia ha scritto: [View Post]
per quale motivo si è ritirata ????...peccato cmq vincere così.....ma non ci lamentiamo...

avrebbe vinto cmq ...credo avesse un problema al braccio o al polso

Reply with quote  

che bello Maria torna alla vittoria...
purtroppo non sono riuscito a svegliarmi ma alla fine va bene così.
Brava brava brava      

Reply with quote  

15 in classifica...bene (sarebbe potuto essere ancora meglio se a Wimbledon e agli US Open avrebbe fatto almeno quarti di finale)...cmq con questa vittoria avrà acquistito anche fiducia e sarà sicuramente pronta alla sfida lanciata dalla Henin per l'anno prossimo...ecco uno dei motivi che mi faceva essere quasi sicuro che avrebbe fatto benissimo a Tokyo è proprio il fatto che Justine ha deciso di ritornare (Masha infatti si era spenta completamente quando la nana malefica si era ritirata)...coincidenza in cui ho sempre creduto

Reply with quote  

bravissima maria te lo sei davvero meritata questa vittoria anche se mi dispiace per la Jankovic....cmq bravissima alla nuova numero 15 al mondo

Reply with quote  

sono contento, ma un po' mi rompe aver vinto per il ritiro di JJ...problemi al polso per lei. Va bene comunque il risultato, fa morale, fa punti e fa statistica (anche nel 2009, nonostante tutto, Masha incamera almeno un torneo).
Masha sta tornando e credo che il 2010 ci darà altre belle soddisfazioni !!!! Peccato, come dice Sauron, per due slam non proprio fortunati, ma quantomeno il prossimo anno sarà più facile migliorarsi  

Last edited by Libra78 on 03 Oct 2009 13:57; edited 1 time in total 
Reply with quote  

Libra78 ha scritto: [View Post]
sono contento, ma un po' mi rompe aver vinto per il ritiro di JJ...problemi al polso per lei. Va bene comunque il risultato, fa morale, fa punti e fa statistica (anche nel 2009, nonostante tutto, Masha incamera almeno un torneo).
Masha sta tornando e credo che il 2010 ci darà altre belle soddisfazioni !!!! Peccato, come dice Sauron, per due slam non proprio fortunati, ma quantomeno il prossimo anno sarà più facile migliorarsi  

la cosa bella è che non lo ha fatto con un International o un semplice Premier ma con un Premier 5 che corrisponde a un Tier 1

Reply with quote  

sauron82 ha scritto: [View Post]

la cosa bella è che non lo ha fatto con un International o un semplice Premier ma con un Premier 5 che corrisponde a un Tier 1

sì, tra l'altro le due finali fatte quest'anno entrambe in un Premier 5

Reply with quote  

BRAVA MASHA....sono davvero contenta di qst sua vittoria...in un certo senzo x me se la meritava...anke x farla riskattare 1 po psicologicamente...
x la finale in se x se...devo dire brutta xke cmq si è giokato solo il primo set( neanke tt ) e stando a quello ke dite ha iniziato piano x poi spiccare il volo...
la solita trans si è dimostrata x l'ennesima volta sleale e falsa...continua a predere punti...cmq nn pensiamo a qst cosa brutta e godiamo qst vittoria
della nostra Maria         

Offline MSN Live View user's profile Send private message View user's personal gallery
Reply with quote  

che bello rivedere masha vincere un torneo...sono strafelice!          

Reply with quote  

quando mi sono svegliato per andare a scuola oggi e ho acceso la tv facevano vedere la premiazione!! peccato vincere così...ma credo ke lei avrebbe vinto lo stesso!!

This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.  This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.  Page 1 of 3
Goto page 1, 2, 3  Next

Users browsing this topic: 0 Registered, 0 Hidden and 1 Guest
Registered Users: None

Permissions List
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot post calendar events in this forum